Marina Berlusconi: "Papà prima di morire mi chiese carta e penna e buttò giù 4 pagine. Mi cadde il mondo addosso"

L'HuffPost INTERNO

"Ero lì con lui, in quella camera del San Raffaele di Milano, nel primo pomeriggio di sabato 10 giugno, quando (mio padre, ndr) scrisse queste righe. E non potrò mai, mai dimenticare". Così Marina Berlusconi nella prefazione al nuovo libro di Paolo Del Debbio, pubblicata questa mattina dal Corriere della Sera. Nel libro è contenuto l'ultimo scritto di Silvio Berlusconi. "Gli avevo fatto visita la sera precedente - ricorda - l'avevo visto bene. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

I commoventi messaggi di Letizia, Greta e Perla a chiusura del GF Oggi è l’ultimo giorno intero che i concorrenti del Fratello trascorreranno all’interno della casa di cinecittà. Per l’occasione, dunque, i protagonisti hanno dovuto preparare le valigie, ma non solo, si sono anche lasciati andare a delle confessioni molto toccanti e commoventi. (Tutto.TV)

Un documento, toccante e commovente, condiviso da Marina Berlusconi. Una testimonianza sugli ultimi giorni di papà Silvio, morto il 12 giugno 2023. Una testimonianza concessa a Paolo Del Debbio e rilanciata dal Corriere della Sera: gli ultimi scritti del Cavaliere. (Liberoquotidiano.it)