Trattativa Stato-mafia Di Matteo non va all'udienza

La Repubblica INTERNO

Dopo l'allarme legato alle nuove minacce del boss Riina. In aula depone il pentito Giovanni Brusca di SALVO PALAZZOLO - - .. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

11 dicembre 2013 11.31 Dopo l'ultimo allarme legato alle nuove minacce del boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo non partecipa all'udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano,dove depone il pentito Giovanni Brusca. (Rai News)

Nino di Matteo, magistrato minacciato da Riina, ha rifiutato la protezione offertagli di un · Ingrandisci la foto. Nino di Matteo ... (Wall Street Italia)

Stato-mafia, il pentito Brusca parla nell'aula bunker di Milano (La Repubblica)

(AGI) - Milano, 11 dic. - E' cominciata da pochi minuti l'udienza del processo sulla trattativa Stato-Mafia, che vede imputati, tra gli altri, il boss stragista Giovanni Brusca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ninodimatteo Milano, 11 dicembre – Dopo le ennesime minacce di Totò Riina ai danni del magistrato Nino Di Matteo, un gruppo di cittadini milanesi ha deciso di organizzare un sit-in in segno di solidarietà. (MilanoPost)

Il nuovo allarme risale a venerdì scorso, quando... MILANO- Dopo l’ultimo allarme legato alle nuove minacce lanciate dal boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo ha deciso di non partecipare all’udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano. (Santalmassiaschienadritta)