La Regina Elisabetta non inviterà Harry e Meghan al Giubileo di Platino

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Secondo quanto rivelato da un insider a “Page Six” il libro di Harry non è pensato “per ferire deliberatamente la sua famiglia, e vuole solo raccontare la sua verità”

La sovrana potrebbe annullare l'invito dopo la notizia dell’uscita dell’autobiografia del Duca del Sussex. La notizia dell’uscita di un’autobiografia del principe Harry, prevista per il 2022, non ha entusiasmato la famiglia reale.

Secondo quanto riporta la stampa britannica la Regina Elisabetta starebbe pensando di annullare l’invito fatto a Harry e Meghan per le celebrazioni del suo Giubileo di Platino (70° anniversario da sovrana), in programma il prossimo anno. (LaPresse)

Su altre fonti

Solo qualche anno dopo scoppiò il famoso “daddy-gate”: Harry è davvero il figlio biologico di Carlo? I tabloid allora insinuarono che Harry non fosse figlio di Carlo, ma del maggiore dell’esercito britannico James Hewitt con il quale Diana intratteneva una relazione adulterina (INRAN)

Il Principe Harry è ormai al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto da quando ha sposato l’attrice Meghan Markle. L’uscita è prevista in America e in Inghilterra ad ottobre, e c’è già chi ne parla come un vero proprio terremoto in arrivo (Leggilo.org)

Camilla Parker Bowles ha occupato il posto che era di Lady Diana e il duca di Sussex non glielo avrebbe perdonato. Uno dei membri del casato che ha più da perdere e rischia di vedere l’immagine che si è costruito negli anni andare in frantumi è Camilla Parker Bowles. (il Giornale)

La principessa triste, consorte di Carlo e madre di William e Harry, ebbe una storia con il militare tra 1986 e 1991. Nuovi dettagli sul passato del principe Harry. (Caffeina Magazine)

Di recente, Harry d’Inghilterra ha deciso di pubblicare una propria autobiografia. La somiglianza è straordinaria, mentre quella con il padre Carlo è praticamente inesistente (Metropolitan Magazine )

Lo scompiglio causato dalla pubblicazione del memoriale del principe Harry, però, potrebbe far passare questa storia in secondo piano Un criminologo ha studiato Harry. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr