Juventus Salernitana, Allegri stupisce tutti? In tre per una maglia

SpazioJ SPORT

La Juventus si prepara in vista del match decisivo per la Champions contro la Salernitana, con Allegri che dovrà sciogliere un dubbio importante. La stagione della Juventus si avvia ormai verso la fine. Nonostante una prima parte di campionato molto positiva con il sogno scudetto mantenuto vivo per mesi, nel girone di ritorno la squadra di Massimiliano Allegri sta continuando a deludere. Dopo l’addio alla corsa scudetto con i passi falsi nelle gare contro Empoli ed Inter, i bianconeri sono completamente crollati. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ben 12 i gol subiti di testa dalla Roma quest'anno: un dato sul quale riflettere Contro la Juventus i giallorossi hanno subito il dodicesimo gol stagionale su colpo di testa. Un dettaglio che sta pesando enormemente sulla stagione della squadra di De Rossi. (RomaForever.it)

Solo due vittorie nelle ultime quattordici partite per la Juventus, che è passata dal sogno Scudetto alla necessità di blindare un posto nella prossima Champions League. I bianconeri sono letteralmente crollati da febbraio, battendo solo Frosinone e Fiorentina in casa. (Goal Italia)

PAROLE – «7 invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. Ho visto un Chiesa rabbioso, e quello vero è così. Abbiamo bisogno che gli italiani top trovino ora qualcosa in più. (Juventus News 24)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

In occasione del presunto dallo di Weah, Paredes fa una sceneggiata clamorosa rantolando per terra. "L'arbitraggio di Colombo non mi è piaciuto. (Tutto Juve)

Il pareggio con la Juventus non ha smosso più di tanto la classifica di Serie A e il primo vero “match point” per qualificarsi alla prossima Champions ci sarà domenica, quando i giallorossi viaggeranno in direzione Bergamo per affrontare l’Atalanta – che ieri ha rimontato nel secondo tempo la Salernitana, portandosi a pari punti con i capitolini. (Pagine Romaniste)