Inter, tifosi non scaramantici: prime bandiere ad Appiano Gentile! La reazione della squadra

Inter-News INTERNO

L’Inter si è allenata in mattinata ad Appiano Gentile per preparare la partita contro il Cagliari. I tifosi ogni giorno diventano sempre meno scaramantici sullo scudetto. REAZIONE − Allenamento mattutino per l’Inter ad Appiano Gentile, in vista del match contro il Cagliari. Presenti anche diversi tifosi, ormai sempre meno scaramantici in attesa dello scudetto della seconda stella. Dopo lo striscione apparso ieri, come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, oggi sono apparse le prime bandiere raffiguranti lo scudetto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter si prepara alla sfida al Cagliari di domani sera. Matteo Barzaghi, in collegamento su Sky Sport 24, fa il punto sugli umori ad Appiano Gentile (Inter-News)

ESPOSTO − A Radio Sportiva, Sandro Sabatini perplesso sulla fondazione Jdentità bianconera: «Sull’esposto della fondazione bianconera l’ho letto. Ho tanta stima per gli avvocati, ma ci sono pure qui le categorie. (Inter-News)

Alcuni tifosi della Juventus qualche giorno fa hanno presentato un esposto contro l’iscrizione all’attuale campionato di Serie A dell’Inter. Il risultato non è stato per ora positivo, l’avvocato Afeltra spiega la sua posizione su TMW Radio. (Inter-News)

LA SCRITTA – “Noi siamo figli delle stelle”, in nerazzurro. Che non è il titolo di una storica canzone, ma il testo di uno striscione che alcuni tifosi dell’Inter hanno esposto oggi ad Appiano Gentile, all’uscita del centro sportivo dove stamattina si è tenuto l’allenamento. (Inter-News)

I passi falsi contro Atletico Madrid e Napoli avevano fatto pensare che L'Inter si prepara per la gara contro il Cagliari, con i tifosi nerazzurri già in festa per lo Scudetto fuori dalla Pinetina. (Spazio Inter)

La Fondazione bianconera, chiamata Jdentità bianconera, capitana da un pool di avvocati tifosi della Juventus, dopo l’esposto ridicolo sull’Inter, ne ha fatto un altro. Stavolta nel mirino un politico irlandese. (Inter-News)