De Canio si rassegna: "Buon Genoa, ma dobbiamo lavorare"

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

Il Genoa lascia mestamente la Coppa Italia senza superare nemmeno il primo ostacolo: quell'Hellas Verona che al Ferraris ha strappato il passaggio del turno dopo i calci di rigore. Il tecnico del Grifo De Canio non si cruccia piu' di tanto: "La ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Su altri giornali

Ad aprire la giornata è stata la vittoria della Fiorentina, che ha eliminato il Novara grazie a Ljajic e Pasqual ma il clou è arrivato in serata, in particolar modo con le eliminazioni delle liguri: la Samp ha perso ai rigori contro la Juve Stabia ... (Tiscali)

Se ne vanno le genovesi Sampdoria e Genoa che di “rigore” vengono fatte fuori. Samp ko 5-4 in trasferta sul campo della Juve Stabia e Genoa superata in casa dall'Hellas Verona 2-5. (Sportevai.it)

Da Ronch) – Passa il Verona, infallibile ai rigori, che trae vantaggio dagli errori di Jankovic, palo, e Immobile, fuori. Più del risultato sono le due identità del Genoa che lasciano la strana sensazione di una squadra che deve decidere, ... (calciosport24.it)

Ai sedicesimi arrivano anche Bologna, Catania e Cagliari. Nel terzo turno di Coppa Italia il Genoa è stato sconfitto ai rigori dal Verona, la Sampdoria, sempre dagli undici metri, è stata superata dalla Juve Stabia. (Calcio Fanpage)

HELLAS VERONA MAIETTA GENOA COPPA ITALIA - Il difensore dell'Hellas Verona Maietta ha commentato la partita di ieri sera contro il Genoa in Coppa Italia. (Calcio News 24)

Giandomenico sarebbe entusiasta di vestire la maglia azzurra (NapoliSport.net)