Sanità, Zaia contro Lorenzin Il Veneto ribelle “retrocesso”

Corriere Alpi SALUTE

VENEZIA. «Sulla sanità e su come gestirla con il bilancio in attivo non accetto lezioni da Beatrice Lorenzin, che rispetto come persona ma che verrà ricordata come il ministro dei tagli. Per questo, al posto suo, mi sarei dimesso». Parole di Luca Zaia, ... (Corriere Alpi)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (WSI) - Ridurre le tasse in Italia attingendo ai fondi - già risicati - della sanità pubblica? Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in un'intervista all'Ansa, precisa: "Nella prossima legge di stabilità non è previsto nessun taglio lineare ... (Wall Street Italia)

A me va benissimo la spending. E va benissimo utilizzare le risorse per coprire i buchi che abbiamo nella ricerca, per rendere ... (Articolotre)

Se fossi al suo posto mi sarei già dimesso». Il governatore Luca Zaia alza le barricate sulla sanità veneta e attacca il ministro alla Salute, Beatrice Lorenzin: «Non accetto lezioni da lei sui tagli. (Il Giornale di Vicenza)

Io ho mandato in giro diversi lombardi, spero non si offenda. "Luca Zaia mi chiede di mandare dei veneti a commissariare la sanità delle altre regioni. (Italia chiama Italia)

Lo ha spiegato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, rispondendo al Question time alla Camera. (askanews) - "Il Servizio sanitario nazionale non può tollerare tagli lineari". (askanews)

Eppure ... Di più, un insulto. (Il Secolo d'Italia)