Irrati nel mirino di De Zerbi: “Non mi piace come arbitro. Non so se è sfortunato…”

Fiorentina.it SPORT

“A me Irrati non mi piace come arbitro, cosi’ come non mi piacciono alcuni giocatori non mi piace Irrati come arbitro“, ha continuato il tecnico neroverde

“A me Irrati come arbitro non piace, non mi piace come ha diretto la gara dall’inizio alla fine”.

Dopo le parole di Ranieri, anche quelle di De Zerbi sull’arbitro di Pistoia. Dopo il 2-1 subito contro l’Inter, De Zerbi mastica amaro e non usa giri di parole per attaccare il direttore di gara. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per me è rigore, lui tenta di non cadere ma se lo tiri alla fine cade. Noi siamo questi, non è vergogna prendere gol in contropiede se stai facendo la partita. (Virgilio Sport)

Capite fino a che punto questa mentalità impoverente è in grado di deformare e distorcere la realtà? Ma soprattutto rido quando Conte cita estetica ed estetisti. (Calciomercato.com)

De Zerbi è stato molto diretto al riguardo: “Per me su Raspadori era rigore. Roberto De Zerbi si è presentato molto arrabbiato nel post di Inter-Sassuolo: “Irrati non mi piace proprio come arbitro”. È un Roberto De Zerbi furioso quello che si è presentato davanti alle telecamere di ‘DAZN’, prima, e di ‘Sky Sport’ dopo. (CalcioMercato.it)

Dopo la partita di San Siro, l’allenatore neroverde è soddisfatto della prova dei suoi giovani: "Abbiamo tirato di più in porta dell’Inter". Così come non mi piacciono alcuni giocatori, non mi piacciono alcuni arbitri e tra questi c’è Irrati. (Sky Sport)

Rivedi De Zerbi dopo il ko del Sassuolo. vedi letture. Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Inter: “Per me è rigore, ma sento dire che è caduto con le ginocchia, Raspadori cerca di non cadere, ma se tiri quello è un movimento innaturale. (TUTTO mercato WEB)