F1 Gp Spagna, la gara in diretta Leclerc in pole poi Verstappen

Corriere della Sera SPORT

di Daniele Sparisci,inviato a Barcellona. Pronti a un altro duello Ferrari-Red Bull: Leclerc parte in pole position davanti a Verstappen, al terzo posto Sainz.

Ore 09:45 - Leclerc e la pole più bella È tutto pronto a Barcellona per l’ennesima sfida Ferrari Red Bull

Su questa pista Verstappen ha ottenuto la sua prima vittoria in F1, nel 2016 all’esordio sulla Red Bull.

La top 10: Leclerc, Verstappen, Russell, Perez, Sainz, Bottas, Schumacher, Ocon, Ricciardo, Norris. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Infine, sul guaio al DRS sulla monoposto di Verstappen, Marko ha concluso: “Non aveva senso per noi spiegargli nei dettagli il problema, doveva concentrarsi sulla corsa. Con i successi di Imola, Miami e Barcellona, Max Verstappen ha impresso il proprio marchio al campionato del mondo 2022, ribaltando la classifica dal -46 all’attuale +6. (FormulaPassion.it)

Leclerc quasi in lacrime a Barcellona, urlo disperato in radio al box Ferrari: “No! No!” Charles Leclerc disperato dopo l’improvviso guasto alla sua Ferrari che lo ha costretto al ritiro mentre era saldamente in testa al GP di Spagna di Formula 1 2022: un urlo in radio quasi in lacrime che descrive a pieno il dramma sportivo vissuto dal monegasco a Barcellona. (Sport Fanpage)

Giuseppe Biscotti 22 MAG 2022 16:15. Charles Leclerc si è ritirato mentre era in testa al Gran Premio di Spagna: i tifosi della Ferrari non hanno gradito le frasi dei telecronisti Sky. Ai telespettatori non è sfuggita una frase di Carlo Vanzini e Marc Genè durante la telecronaca Sky:" Charles sta andando tutto perfetto", proprio due giri prima del ritiro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr