Facebook individuerà le potenziali fake news

Le notizie false diffuse sul web saranno bandite dal popolare social network. Le cosiddette fake news verranno individuate in base alle segnalazioni degli utenti di Facebook e contestualmente anche per mezzo di un software. Il social si rivolgerà ad un pool di giornalisti per verificare i contenuti. Fake... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

''Sono in contatto con quattro esperti, lavoriamo per i social network contro la..... (La Repubblica)

Perché il social network di Mark Zuckerberg potrebbe aver postato delle vecchie foto risalenti a diversi anni fa e a volte persino eliminate dal social ... (Blitz quotidiano)

L'ultima novità di Facebook, pensata per migliorare l'esperienza sul suo sempre più articolato social, è ... (PostGenovaOnline)

Morto Alan Thicke, il padre di "Genitori in blue jeans"

Il problema, condito di lamentele, è stato ... (Leggo.it)

Facebook e l'errore delle vecchie foto ripostate – Se già vi indisponeva l'idea di Year in review, il video personalizzato di Facebook con i migliori – davvero? – momenti del 2016, c'è un'altra brutta notizia: a causa di un errore, sul News feed del ... (Centro Meteo Italiano)

E' morto all'età di 69 anni l'attore canadese Alan Thicke, conosciuto soprattutto per il ruolo del padre nella serie televisiva "Genitori in blue jeans"...... (La Repubblica)