Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen: sfida decisiva al Franchi per i Viola

Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen: sfida decisiva al Franchi per i Viola
TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen: sfida decisiva al Franchi per i Viola Dopo lo 0-0 dell'andata in Repubblica Ceca, la Fiorentina si prepara ad affrontare il Viktoria Plzen nel ritorno dei quarti di finale di Conference League. La tensione è alta per i viola che, dopo la finale raggiunta la scorsa stagione, vogliono proseguire il loro cammino nella competizione. Calcio d’inizio alle 18:45. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Mal di gol? Prima di tutto (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 18 aprile alle ore 18.45. I viola di Vincenzo Italiano, dopo aver pareggiato per 0-0 in Repubblica Ceca, sono chiamati a una vittoria per accedere alle semifinali di Conference League per il secondo anno consecutivo. (Calcio e Finanza)

NOTIZIE DI FV ITALIANO, BELOTTI TROVERÀ PRESTO LO SPIRAGLIO GIUSTO Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)

Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis: guarda la partita in diretta

Davanti a una cornice di pubblico che si preannuncia rovente, la Viola dovrà scontrarsi con la squadra ceca nella sfida di ritorno del quarto di finale della UEFA Conference League. A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen (OA Calcio)

Paok:(4-2-3-1): Kotarski; Vieirinha, Kedziora, Koulierakis, Baba; Ozdoev, Meité; Despodov, Konstantelias, Taison; Samatta. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria tra Fiorentina e Viktoria Plzen, in programma allo stadio Artemio Franchi alle 18:45, dovrà affrontare la vincente tra Paok e Club Bruges. (Firenze Viola)

Il calcio d'inizio è alle 17:45 ora britannica (GMT+1) allo Stadio Franci di Firenze dopo lo 0-0 della scorsa settimana in Repubblica Ceca. Per la Fiorentina, che nelle ultime cinque partite di Serie A ha raccolto appena tre punti, non è disponibile solo Gaetano Castrovilli. (Football Italia)