Caterina Balivo nostalgica, la FOTO che colpisce tutti: “Non sapevo fosse l’ultimo giorno”

Caterina Balivo, attualmente in tv come membro della giuria de “Il Cantante Mascherato“, è una donna solare e dalle mille risorse.

La presentatrice, che su Instagram ha condiviso una foto del suo 40esimo compleanno, appare bella e radiosa come non mai

Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza…“, scrive Caterina Balivo nella didascalia del suo ultimo post.

LEGGI ANCHE —> Balivo: “Voglio le telecamere in camerino”, il pubblico social contro Insinna. (Yeslife)

Su altre testate

Caterina Balivo ringrazia i suoi fans per gli auguri di compleanno: “Ho spento le candeline”. Sempre continuando il post in questione Caterina Balivo su instagram ha scritto inoltre: “Arrivata a Milano oggi e ho ancora spento candeline… mi sa che potrei continuare per tutta la settimana!”. (Lanostratv)

Caterina Balivo contro Flavio Insinna, cosa succede a Il Cantante Mascherato? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo). Ma ci sarà veramente l’attore di fiction dietro la maschera del Gatto? (YouMovies)

Il motivo è presto detto, il conduttore de L’Eredita, infatti, le avrebbe ‘rubato’ l’ipotesi su chi è il Gatto. Caterina Balivo sbotta con Flavio Insinna a Il cantante mascherato: “Statte zitto!”. (Lanostratv)

Caterina Balivo è protagonista di un’importante e struggente confessione, nella quale ammette di aver provato dolore ma di essersi rialzata. Caterina Balivo è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. (kronic)

Insomma, un battibecco continuo, una tensione costante, che ha spinto i fan de Il Cantante Mascherato a chiedersi cosa è davvero successo tra Flavio Insinna e Caterina Balivo. “Solo io noto che c’è dell’astio con battute piccanti tra Flavio Insinna e Caterina Balivo?”, ha scritto qualcuno su Twitter. (Gossip e TV)

E proprio oggi in occasione del suo 41esimo compleanno Caterina Balivo ha fatto una triste confessione su Instagram ricordando come l’anno scorso, ovviamente, c’era tutt’altra atmosfera e spensieratezza. (Lanostratv)