Caterina Balivo nostalgica, la FOTO che colpisce tutti: “Non sapevo fosse l’ultimo giorno”

Caterina Balivo nostalgica, la FOTO che colpisce tutti: “Non sapevo fosse l’ultimo giorno”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Caterina Balivo, attualmente in tv come membro della giuria de “Il Cantante Mascherato“, è una donna solare e dalle mille risorse.

La presentatrice, che su Instagram ha condiviso una foto del suo 40esimo compleanno, appare bella e radiosa come non mai

Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza…“, scrive Caterina Balivo nella didascalia del suo ultimo post.

LEGGI ANCHE —> Balivo: “Voglio le telecamere in camerino”, il pubblico social contro Insinna. (Yeslife)

Su altre testate

Insomma, un battibecco continuo, una tensione costante, che ha spinto i fan de Il Cantante Mascherato a chiedersi cosa è davvero successo tra Flavio Insinna e Caterina Balivo. “Solo io noto che c’è dell’astio con battute piccanti tra Flavio Insinna e Caterina Balivo?”, ha scritto qualcuno su Twitter. (Gossip e TV)

Se Caterina Balivo abbina il vestito corto a una tiara di compleanno, noi possiamo optare per un match più sobrio, vedi blazer ton sur ton e decolletées. La conduttrice, nel giorno del suo 41esimo compleanno, ha ricordato con affetto i festeggiamenti in grande fatti l'anno precedente, prima dell'inizio della pandemia. (Elle)

Vediamo meglio insieme per quale motivo, Caterina Balivo ha fatto una dichiarazione del genere al collega di giuria Flavio Insinna. Stavano facendo le varie ipotesi, per quanto riguarda chi si celava sotto la maschera del gatto, e Caterina ha accusato Flavio di averle rubato l’idea (Formatonews)

Caterina Balivo, vestitino incantevole, calze sexy e tacchi: bellezza sublime – FOTO

Caterina Balivo tempo fa ha subito una grave perdita. Caterina Balivo oggi compie gli anni e ad attenderla ci sarà una torta con 41 candeline da spegnere e un desiderio da esprimere. (Inews24)

E’ ormai da un anno, che la conduttrice napoletana Caterina Balivo, è assente dal piccolo schermo, dopo il suo addio alla trasmissione di Rai 1, ‘Vieni da me’. In questi ultimi giorni, la conduttrice è riapparsa in televisione, infatti è nel cast dei giurati nello show di Milly Carlucci ‘Il cantante Mascherato’ (Formatonews)

Caterina è seguitissima sui social network: la 40enne vanta ben 1,4 milioni di followers su Instagram. Caterina Balivo fa impazzire i followers con una serie di scatti esagerati in cui indossa un vestitino meraviglioso e calze sexy. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr