Incendio raffineria, cessato allarme nel Pavese. Cause da accertare

Sky Tg24 INTERNO

L'impianto dell'Eni a Sannazzaro de' Burgondi è in fase di raffreddamento e le attività hanno ripreso regolarmente. L'Arpa Lombardia: "Inquinamento sotto controllo". Scuole chiuse anche venerdì. Brucia raffineria, paura nel Pavese: nessun ferito ... (Sky Tg24)

Su altre testate

SANNAZZARO. Sette persone è il bilancio dei soccorsi coordinati dal 118 agli addetti della raffineria Eni e ai sannazzaresi dopo l'incendio alla torre Est 2. (La Provincia Pavese)

Il sito produttivo, che conta oltre settanta impianti, sara' adeguato negli assetti e nella composizione delle cariche al fine di ... (Meteo Web)

Secondo il sindaco Roberto Zucca non ci sarebbero feriti, una ... (ReggioNotizie)

I fumi tossici hanno invaso l'area circostante all'impianto e il sindaco di Sannazzaro, Roberto Zucca, ha chiesto ai cittadini di chiudersi in casa, anche se non ci sarebbero pericoli per la popolazione. (AlgheroNewsGroup)

Intorno alle ore 16 di oggi, giovedì 1 dicembre, una violenta esplosione ha colpito la raffineria Eni situata a Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia. (Il Ponente)

Esplosione intorno alle 16 all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, una delle più grandi d'Italia. (Molisedoc.com)