Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: un addio doloroso e un ritorno inaspettato

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: un addio doloroso e un ritorno inaspettato
Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

Il clima dunque per tutta la durata della nuova puntata sembra preannunciarsi tutt’altro che idilliaco!

Il Paradiso Delle Signore, grandi colpi di scena per la soap punta di diamante di Rai Uno.

Dulcis in fundo, si fa per dire chiaramente, Maria verrà a scoprire che Irene è in cerca di una nuova coinquilina.

Nel frattempo continuerà sui soliti binari “sconnessi” dove fin ora ha proceduto il rapporto tra Flora e Umberto. (Tipiù)

Ne parlano anche altre fonti

Le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio, annunciano grandi colpi di scena. Non riuscendo a togliere dalla testa quella fotografia trovata nell’appartamento di Gloria, Veronica deciderà di affrontare la capocommessa e capire da lei quale sia la verità (Webmagazine24)

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore hanno vista come protagonisti indiscussi la bellissima coppia formata da Marcello e Ludovica, un amore difficile, quasi impossibile, a seguito delle loro posizioni sociali. (Solonotizie24)

Sono tantissime e avvincenti le emozioni avverranno a Il Paradiso delle Signore, la soap opera pomeridiana di punta della rete ammiraglia Rai. Grande successo di pubblico per una formula indovinata, visto che “Il Paradiso” era nato come una fiction da prima serata. (instaNews)

Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: anche Gemma scopre la verità su Gloria, come reagirà?

Gliene parlerà apertamente, affrontandolo di petto o agirà alle sue spalle? La decisione verrà palesata alle occupanti dell’abitazione che a quanto pare non ne saranno per nulla contente! (Tipiù)

In preda alla gelosia più cieca, Veronica deciderà di frugare tra le cose di Ezio, il quale peraltro la coglierà in fallo. Spoiler Il paradiso delle signore, puntate in onda dal 17 al 21 Gennaio: Veronica e Gloria a confronto. (Televisionando)

Di certo la nostra Gemma, con il carattere che si ritrova, non aspetterà che le cose si risolvano da sole. Leggi anche: Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: FABIO FULCO sarà Ferdinando di Torrebruna. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr