Coronavirus LIVE: la Merkel non va da Trump. Brasile, più morti della Spagna. 3 giugno: circolazione libera fra regioni

Calciomercato.com ESTERI

Si riapre quindi tutto e non ci sarà più alcuna limitazione al movimento delle persone.numero dei decessi per il coronavirus inè salito a 27.878.

Serve una risposta europea perché se si agisce in maniera diversa e scomposta viene meno lo spirito Ue.

Per la ripresa dell’economia servono un Grande Piano casa e un Grande Piano infrastrutture.

Non mi sembra il momento di fare polemiche, ma una cosa voglio dirla chiaramente: esigiamo rispetto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli Stati Uniti hanno 1 milione e 775 mila contagi e oltre 103 mila morti, con più di 29 mila decessi a New York, dove però l’epidemia è in calo. LEGGI ANCHE –> LETALITÀ DEL CORONAVIRUS: LE CARATTERISTICHE DEI PAZIENTI NEL RAPPORTO DELL’ISS. Coronavirus in Italia: contagi e morti in calo, ultimi dati. (UniversoMamma)

Si registrano inoltre altri 75 decessi, dei quali 33 sempre in territorio lombardo, l’unico con più di 10 nuove vittime. In Lombardia, unica regione a far registrare più di 10 vittime, si contano 210 positività in più. (Il Fatto Quotidiano)

Per quanto riguarda il resto della Lombardia si contano 221 tamponi positivi in più, a fronte di 14.301 tamponi effettuati. In tutta la regione i casi positivi sono arrivati a 88.757. (Varesenews)

Rispetto a ieri, 29 maggio, i nuovi casi di contagio da Coronavirus sono invece +210, per un totale di 88.968 casi registrati dall’inizio della pandemia. Il numero complessivo dei dimessi nella regione è di 51.860 persone (+990). (Open)

Diminuiscono in Lombardia i nuovi positivi al coronavirus, ma aumentano i decessi: sono 221 i casi in più (l’indice rapporto con i tamponi giornalieri passa dal 2,5% all’1,6%) per un totale di 88.758 casi in regione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Bollettino di Regione Lombardia oggi 30 maggio: +221 contagiati. I dati di oggiSono 88.758 i contagiati, con un aumento di 221 persone in un giorno. (Giornale dei Navigli)