L’improvviso infortunio, poi la decisione: Medvedev spiega il ritiro contro Djokovic

Sport News Italia SPORT

Daniil Medvedev è tornato a parlare dell’infortunio accusato durante la semifinale del torneo Atp 500 di Astana contro Novak Djokovic.

All’inizio ho pensato che forse fosse solo un crampo, ma dopo il punto ho pensato che fosse qualcosa di più serio.

Lo stesso Djokovic, poi, ha vinto il torneo, trionfando in finale contro Stefanos Tsitsipas.

Durante il tie-break sentivo di poter giocare cinque o dieci punti in più, ma poi basta

“È la seconda volta nella mia vita che mi ritiro in questo modo a causa di uno stiramento muscolare. (Sport News Italia)

La notizia riportata su altri giornali

“La notizia della morte dei due detenuti – ha sottolineato Caligaris – avviene in un momento molto particolare della Casa Circondariale dove la presenza di persone con gravi patologie è ormai una costante. (Sardegna Reporter)

TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca (Tutto Napoli)

E' scomparso all'età di 90 anni l'ex calciatore e allenatore Sergio Brighenti. Modenese, ex attaccante, Brighenti giocò in carriera 366 gare, segnando 156 reti, di cui 311 e 138 in Serie A, vincendo anche il titolo di capocannoniere della Serie A durante la sua militanza nella Sampdoria. (Parma Live)

Il riconoscimento a Marco Lanna è rivolto alle sue doti di uomo, presidente e tifoso della Samp. Si svolgerà sabato 15 ottobre, presso la tensostruttura di Casanova di Sant'Olcese, la festa di inaugurazione del Sampdoria club Sant'Olcese dedicata al presidente blucerchiato Marco Lanna. (Primocanale)

La FIGC vigila sulla cessione della Sampdoria: dopo il closing la federazione vuole la presentazione dei documenti da parte degli Al Thani. Continua a tenere banco la cessione della Sampdoria e anche la FIGC, che pur non avendo nessun ruolo nella trattativa, vuole vederci chiaro. (Sport News Italia)

FOTO: Getty – Brighenti-Italia-Inghilterra. Brighenti vanta un altro record, con la maglia della Samp: ha segnato 28 reti in un stagione nel ’60-’61 Il lutto è diffuso in tutto il sistema calcio italiano, in quanto Brighenti è stato il primo Azzurro a segnare all’Empire Stadium di Wembley. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)