Perugia pareggia con Modena ma resta in vetta

Rai Sport SPORT

1411506172402_bbbbb.jpg. Il Perugia non allunga ma resta al comando della classifica di Serie B dopo il turno infrasettimanale, il quinto di una stagione appena cominciata ma già ricca di sorprese e colpi di scena. Gli umbri non vanno oltre lo 0-0 sul campo ... (Rai Sport)

Su altre testate

La rivelazione Perugia, capolista nel campionato di Serie B con tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro partite, va in trasferta al Braglia per affrontare il Modena di Novellino in un match valevole per il quinto turno del campionato cadetto. (Voci di Sport)

Catania in vantaggio a Crotone con Calaiò ma ripreso all'ultimo minuto; il Bologna espugna il Liberati. Successo anche per il Livorno, mentre la capolista Perugia pareggia a Modena. (Yahoo Eurosport IT)

Bene il Livorno, che batte 1-0 il ... ROMA – Il Perugia frena ma resta in testa, seguono Pro Vercelli, Carpi e Trapani due punti sotto e un gruppone di quattro squadre a meno tre. (Tuttosport)

Il Bologna vince 1-0 sul campo della Ternana. Quante sorprese nella quinta giornata di Serie B. (Sport Mediaset)

Dopo due pari il Perugia vuole tornare a vincere, la Ternana lasciarsi alle spalle il Bologna. (Umbria24)

Calaiò porta il vantaggio il Catania ma i siciliani vengono raggiunti nel recupero da un rigore di Ciano. (Calcio Fanpage)