Pallanuoto, 6a Giornata Campionato serie B femminile: Vela Nuoto Ancona – Sea Sub Modena 6-6

Bologna 2000 SPORT

La Sea Sub rosa migliora, prende le misure alle avversarie e strappa un prezioso pareggio al Passetto di Ancona contro le padrone di casa della Vela Nuoto. In verità, per la squadra di Marco Barbieri questa volta in 10 è stata sempre in rincorsa durata tutta la partita. Dopo essere passate in vantaggio con... (Bologna 2000)

Su altri media

Al San Nicola stavolta i ragazzi di Camplone non vanno oltre il pareggio, perdendo punti sul Trapani ed il Pescara. Un primo tempo molto ... (Giornale di Puglia)

Per certi aspetti si tratta di un'occasione sprecata, considerando che il Bari giocava in casa con una squadra largamente ... L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno analizza i due volti del pareggio di ieri col Modena. (TUTTO mercato WEB)

Un pareggio che costa caro ai pugliesi, i quali perdono il terzo posto in classifica ora occupato dal Trapani. Dopo quattro vittorie consecutive il Bari si fa fermare in casa dal Modena. (I am CALCIO)

Finisce in parità al “San Nicola”. Dopo un primo tempo sotto il diluvio ed una ripresa sotto il sole, il Modena frena quindi il Bari e conquista un punto prezioso in ottica ... (Serieb24)

Il Modena coglie un buon punto al 'San Nicola' (1-1) interrompendo la striscia di tre vittorie consecutive del Bari, che viene così superato nella corsa ai playoff dal Trapani e agganciato dal Pescara al quarto posto a quota 64 punti. (Stadio24.com)

La Sea Sub porta a casa la partita e i 3 punti, costruendo una partita più utile che bella. Dopo il 4 a 1 del primo tempo Modena inizia a gestire e questo rende la partita spezzettata e poco spettacolare. (Bologna 2000)