Ronaldo, addio Manchester e ritorno in Serie A: spunta il club per il futuro

SerieANews SPORT

Tra le maggiori delusioni di questa stagione bisogna inserire sicuramente il Manchester United di Cristiano Ronaldo.

Dopo una stagione poco esaltante trascorsa nel Manchester United, Cristiano Ronaldo potrebbe tornare a giocare nella nostra Serie A.

Proprio per questo stanno circolando tante indiscrezioni di mercato intorno al calciatore, che potrebbe tornare anche in Italia.

Allo United non è bastato neanche il ritorno di Cristiano Ronaldo (18 gol in campionato) per tornare ai livelli che gli competono. (SerieANews)

Su altre fonti

A Sky Deutschland, infatti, ha dichiarato: «Cristiano Ronaldo è un top player con una carriera eccezionale. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato così delle voci su Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Secondo Sky Sports UK, CR7 è destinato a rimanere almeno un altro anno alla corte dei Red Devils. Nelle ultime ore il suo nome era stato accostato al Bayern Monaco, che lo avrebbe accolto risolvendo un presunto mal di pancia per la deludente stagione con lo United (Sport Mediaset)

Calcio. Calciomercato in 1 minuto - Il Bayern Monaco chiarisce su Cristiano Ronaldo: Mertens alla Salernitana? CALCIOMERCATO - Ronaldo al Bayern Monaco? (Eurosport IT)

Calciomercato Serie A - Sembra davvero difficile rivederlo in Italia, ma l'agente di CR7 l'ha offerto anche in Serie A: Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Man United e fra le possibilità valuta il ritorno in Italia. (CalcioNapoli24)

Benché siano davvero fermi (o quasi) sul mercato, l'ex Juventus ha intenzione di rimanere ai Red Devils e non prende in considerazione l'ipotesi di una partenza dopo appena un anno a Old Trafford. No, secondo Sky Sports UK, che smentisce la notizia pubblicata oggi dal quotidiano portoghese Record. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le sue parole. Le parole di Salihamidzic sulle voci sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco: «É un top player, ma le voci sono false». Intervistato da Sky Sport De, Hasan Salihamidzic spegne ogni rumor intorno al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco. (Calcio News 24)