Ferrara, uccide a pugni la nonna per soldi: lei lo aveva denunciato

Caffeina Magazine INTERNO

Il giovane, Pierpaolo Alessio, 22enne di Ferrara, è stato portato in caserma per essere ascoltato dai carabinieri e dal pubblico ministero Barbara Cavallo.

La lite sarebbe iniziata in un fast food della zona e degenerato poco dopo, mentre i due erano in auto.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . La macchina procedeva da via Modena verso via Marconi, a una velocità insolitamente lenta.

(Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato da ‘La Nuova Ferrara’, il giovane viveva con i nonni dopo aver scontato un divieto di avvicinamento alla casa dei parenti. Nella serata di ieri a Ferrara un giovane di 22 anni ha ucciso sua nonna, una donna 71enne, massacrandola di pugni. (NewNotizie)

Vino Nobile di Montepulciano, parco di alberi donato alla comunità (Leggo.it)

La vittima si chiamava Maria Luisa Silvestri ed è stata lasciata dal giovane agonizzante nell'auto ferma al semaforo. Un giovane di 22 anni ha ucciso sua nonna, 71 anni, massacrandola a pugni mentre era alla guida dell'auto, dal sedile passeggero. (RTL 102.5)

Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. Gli shitstorming e l'odio in rete hanno un'origine lontana: ce la spiegarono Sciascia, Pasolini e Calvino... (Estense.com)

Nel 2017, infatti, la nonna l'aveva denunciato dopo l'ennesimo episodio di violenza e percosse. Un ragazzo di 22 anni, Pierpaolo Alessio, ha ucciso la nonna, Maria Luisa Silvestri, 71enne, a pugni mentre erano in macchina in via Marconi, in una zona vicino all'area industriale di Ferrara (Il Mattino di Padova)

È l’atto di buttare la cicca di sigaretta per terra, per. Ieri pomeriggio, la Spal ha proseguito il proprio percorso di avvicinamento alla fondamentale sfida salvezza contro il Genoa, sottoponendosi a un. (Estense.com)