Londra invasa dalla protesta contro Trump: ecco le riprese fatte dal drone

La Stampa ESTERI

Centinia di migliaia di persone si sono date appuntamento a Portland Place, l’enorme piazza di Londra da cui è partito uno dei cortei destinati a dar vita alla manifestazione conclusiva di protesta contro la visita di Donald Trump. Fischi, canti, cartelloni che si fanno beffe del presidente Usa... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Oltre 100mila persone sono scese in piazza a Londra per protestare contro Donald Trump, in visita ufficiale in Gran Bretagna. (La Provincia Pavese)

Brexit: il white paper di May è un documento profondamente pericoloso - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

Un enorme palloncino con le fattezze di Trump bambino si leva in volo in Piazza del Parlamento a Londra per protestare contro la visita del capo... (La Tribuna di Treviso)

Nel pomeriggio, il tè sorbito con la regina al castello di Windsor ha concluso la parte ufficiale della visita in Gran Bretagna di Donald e Melania (tio.ch)

Fate la Brexit che volete, ma fatela. (Il Mattino)

Un lungo, colorato, indignato ma pacifico fiume di manifestanti - oltre 100mila, secondo gli organizzatori - ha invaso il centro di Londra contro Donald Trump, con bandiere, cartelli, fischietti e slogan. (La Stampa)