Abdellatif Kechiche dà scandalo a Cannes 2019: 13 minuti di sesso orale sconvolgono il pubblico

"Mektoub, My Love: Intermezzo" è il film scandalo del 72esimo Festival di Cannes: quasi un quarto d'ora di cunnilingus esplicito ha scioccato... (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il regista ha fatto parlare di sé per una torrida sequenza ambientata nel bagno della discoteca in cui quasi tutto il film si consuma: ecco com'è andata e di cosa si tratta (Best Movie)

Mektoub, My Love: Intermezzo di Abdellatif Kechiche crea scandalo a Cannes 2019: una scena di sesso esplicito fa infuriare alcuni critici e spettatori. (ilGiornale.it)

Robert Pattinson è stato chiuso in una stanza per leggere la sceneggiatura del nuovo film di Christopher Nolan uscita 17 luglio 2020 trama ancora sconosciuta (ComingSoon.it)

In attesa dei premi, un piccolo scandalo ha accompagnato a Cannes il film Mektoub My Love: Intermezzo, il film in concorso di Abdellatif Kechiche (Palma d’oro 2013 per La vita di Adèle),... (Il Messaggero)

L'attrice aveva partecipato con il resto del cast Athenais Sifaoui, Lou Luttiau, Marie… (Agenzia ANSA)

(ANSA) - CANNES, 24 MAG - Mektoub my love: Intermezzo di Abdellatif Kechiche, in concorso per la Palma d'oro, scandalizza il festival e non solo gli spettatori ma anche la sua principale protagonista Ophelie Bau. (Agenzia ANSA)