Dario Fo, l'intervista per i 90 anni: «Una folle età, e mi indigno ancora»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

Scriveva, recitava, dipingeva. Dario Fo era arrivato a vivere con un'eccezionale energia i suoi 90 anni. «Mi sembra un'età pazza, folle. Ho ancora delle idee da portare avanti e mi indigno» diceva all'ANSA il Premio Nobel alla vigilia delle 90 ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Redazione. Il sindaco Giuseppe Sala ha proclamato il lutto cittadino : i funerali si terranno sabato in Piazza Duomo. (Today)

Si è chiusa a metà mattina la camera ardente allestita per Dario Fo al Piccolo teatro Strehler di Milano, da dove si è mosso il corteo che accompagnerà la salma fino a Piazza Duomo, dove si svolgeranno i funerali laici del premio Nobel. (il Giornale)

– E' morto Dario Fo: il mondo del teatro dice addio al grande attore e drammaturgo, scrittore e premio Nobel per la Letteratura ma anche ... Andrea Merola/Ansa/Do. (la voce d'italia)

I GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) sono una realtà che in Italia ha conosciuto fortune alterne, nel casertano c’è un gruppo che si distingue per la voglia di innovare e la volontà di riportare in auge prodotti tipici altrimenti destinati a scomparire Il Gruppo di Acquisto Solidale di Santa Maria Capua... (Vesuviolive.it)

'Puo' succedere che la gente senza potere, con nulla da perdere, il potere possa prenderlo, mio padre e mia madre, nonostante cio' che hanno fatto loro, non hanno mai piegato la testa'.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Oh, sì che esiste ... «Ciao, fratello». (il Giornale)