Champions League, semifinali ritorno: probabili formazioni e orari tv

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

In lizza quattro squadre stasera e domani nelle semifinali di ritorno: il City di Guardiola riparte dall'1-2 di Parigi, il Real di Zidane dal pareggio 1-1 contro il Chelsea.

Roma, 4 maggio 2021 - Stasera la prima semifinale di ritorno di Champions League tra Manchester City e Paris Saint Germain.

In tv: Si gioca mercoledì alle ore 21 con diretta a pagamento su Sky Sport 1, 201, Sky Sport Football, 203, e Sky Sport 251

Probabili formazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Manchester, 4 maggio 2021 - Manchester City e Paris Saint-Germain si sfidano all'Etihad Stadium per il ritorno delle semifinali di UEFA Champions League. Mahrez mette la partita sui binari giusti per Guardiola all'11', poi realizza il 2-0 al 63'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel secondo tempo avremmo potuto segnare di più, dopo il cartellino rosso è stato tutto più facile. Non abbiamo fatto un buon primo tempo ma abbiamo segnato e questo ci ha messi a nostro agio. (TUTTO mercato WEB)

E ben otto sono di squadre italiane! CR7 sì, Messi no. (Sky Sport)

Siamo stati penalizzati abbastanza con gol diversi, tipo un pallone che passa in mezzo alla barriera e un cross che finisce dentro. Oggi usciamo, c'è rammarico, ma usciamo con una sensazione che questa squadra sta facendo cose importanti (Calciomercato.com)

Vogliamo migliorare e non siamo ancora a quel livello di dover difendere il risultato. Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma in semifinale di Europa League. (CIP)

Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, ha commentato a BT Sport: "Si tratta di carattere e personalità, Pep ne aveva parlato. City in finale, Rio Ferdinand applaude Guardiola: "Carattere e personalità, partita in totale controllo". (TUTTO mercato WEB)