Rai, “annullato il contratto a Scurati”: no al monologo sul 25 aprile

La conduttrice di “Che sarà” Serena Bortone annuncia l’annullamento del contratto allo scrittore Antonio Scurati, che avrebbe dobuto tenere un monologo in vista del 25 aprile, scatendando l’ennesima polemica politica in casa Rai… “Come avrete letto nel comunicato stampa, nella puntata di questa sera di Che sarà era previsto un monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile. Ho appreso ieri sera, con sgomento, e per puro caso, che il contratto di Scurati era stato annullato. (Il Libraio)

Su altri media

Ad annunciarlo è la conduttrice del programma Serena Bortone con un post su Instagram. Ho appreso ieri sera, con sgomento, e per puro caso, che il contratto di Scurati era stato annullato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma subito dopo l’intervista al segretario della Cgil, in scaletta è annunciato “un monologo dello scrittore Antonio Scurati incentrato sui contenuti del 25 aprile, ormai alle porte”. Inizia così il comunicato stampa con cui la Rai, nella serata di ieri, annunciava la nuova puntata del programma che va in onda il sabato sera sul terzo canale del servizio pubblico. (L'HuffPost)

La conduttrice del programma 'Che sarà' lo annuncia "con sgomento" sui social (LAPRESSE)