Pippo Baudo attacca Paolo Bonolis e Carlo Conti: "Sempre le stesse cose"

Pippo Baudo compie oggi 85 anni.

Pippo Baudo attacca Carlo Conti e Paolo Bonolis: “Sempre le stesse cose”. "Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte…" ha dichiarato il presentatore che ha colto l'occasione di parlare anche di Carlo Conti e Paolo Bonolis al timone, rispettivamente di Tale e Quale Show e Avanti un altro, di due programmi televisivi molto amati e seguiti. (ComingSoon.it)

Su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Su Paolo Bonolis è stato molto più diretto, andando a criticare il conduttore. Secondo quanto riportato da Baudo, la televisione italiana dovrebbe rinnovarsi di più, nutrendo una certa malinconia nel confrontare l’intrattenimento di ieri con la proposta di oggi. (ultimaparola.com)

Così grande che La Ruota dovette chiudere". Con Mike invece c'è stata una vera, grande amicizia. (Liberoquotidiano.it)

Uno dei volti principali della tv italiana si lascia andare e duri attacchi contro i suoi due colleghi. Duri attacchi quelli che Pippo Baudo riserva ai suoi colleghi Paolo Bonolis e Carlo Conti. In questa intervista, il noto volto della tv italiana si lamenta della scarsa fantasia che c’è attualmente da parte di chi lavora sul piccolo schermo. (Gossip e TV)

Tanto per iniziare, molti si chiedono dove abita Pippo Baudo e dove si trova la sua casa che – immaginiamo – sia pazzesca e bellissima! Ma dove abita Pippo Baudo? (ViaggiNews.com)

Infine stando a Pippo Baudo, ad oggi la televisione è fatta solamente da fotocopie Così Baudo ha preso di mira sia Paolo Bonolis che Carlo Conti. (Vesuvius.it)