Il padre di Zaza ricorda: 'Per un soffio non andò al Napoli'

Calciomercato.com SPORT

Antonio Zaza, padre dell'attaccante Simone, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. 'Aveva tre anni quando l'ho portato con me al Metatur, il camping che gestisco da sempre: palleggiava tutto il giorno, instancabile, era uno spettacolo ... (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ai microfoni di Sky, l'attaccante del Sassuolo racconta il suo momento: "Non ero abituato a tutto questo. L'uomo del giorno del calcio italiano è Simone Zaza, fresco di esordio e gol in Nazionale. (Calciomercato.com)

E poi? Il suo allenatore Eusebio Di Francesco, non v'è dubbio. Ma alzi la mano chi, al momento delle convocazioni per la prima ... (Il Gazzettino)

Antonio Zaza, padre di Simone, l'attaccante del Sassuolo e della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: «Simone è un ragazzo umile, testardo come lo sono i lucani, e come lo è chi ha fatto tanto gavetta. (SoloNapoli)

E’ l’uomo del momento, lui, Simone Zaza, intercettato ai microfoni di Sky Sport, visibilmente emozionato: “Non ero abituato a tutto questo!” - esordisce il giovane attaccante del Sassuolo - “La mia vita calcistica ha vissuto una svolta che non immaginavo, e ora devo abituarmi a tutta questa attenzione, anche... (JuveNews24)

Simone Zaza dal futuro a tinte bianconere ma con un passato da tifoso rossonero? A rivelarlo è il suo primo allenatore, Vittorio Plati, che lo ha tenuto con se nei primi anni della sua carriere al Stella Azzurra Pontedera, in una intervista a Calciomercato. (JuveNews24)

Intervistato da Sky, il tecnico del Sassuolo ... (Fantagazzetta)