F1, Gp Monza: la gara vista dalla pista in Italia

Sky Sport SPORT

Dopo le ruotate di inizio stagione e l’incidente di Silverstone che aveva messo KO solo Verstappen, ora questo.

Il Mondiale torna tra due settimane a Sochi, tutto in diretta su Sky Sport. Gioia immensa e liberatoria ma anche tragedia sportiva.

Con una doppietta meritatissima che mancava alla McLaren dal 2010, il team britannico ha sorpassato in classifica la Ferrari di 13 punti e mezzo

Lo sconfitto di questo fine settimana è comunque il sette volte campione del mondo che su una pista come Monza avrebbe dovuto sicuramente capitalizzare di più e invece ha perso anche due punti sull’olandese, che adesso è a più cinque, per la qualifica sprint. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Seguono Ricciardo, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz e Giovinazzi. ’INCIDENTE EPOCALE TRA VERSTAPPEN E HAMILTON. MAX VERSTAPPEN PENALIZZATO! (OA Sport)

Guarda gli highlights e i colpi di scena al GP Monza caratterizzato dall’incidente a metà gara tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Dopo undici anni, due McLaren occupano i primi due posti al traguardo di un gran premio. (AutoMotoriNews)

Torino, 12 set. (LaPresse) – I commissari di gara hanno deciso di penalizzare Max Verstappen dopo l’incidente con Lewis Hamilton avvenuto durante il Gp d’Italia. (LaPresse)

Valtteri Bottas dopo il 3° posto nel GP di Monza, partendo dall'ultima posizione in griglia: "Partire da così dietro non è mai semplice. Al di là di questo non penso che avrei potuto fare di più, considerando la posizione di partenza". (Sky Sport)