Catania, tentano di sorprendere i ladri: muore un carabiniere. Il cordoglio del governo

Tiscali.it INTERNO

Un appuntato dei Carabinieri di Militello val di Catania, Gianluca Sciannaca, è morto in seguito ad un incidente avvenuto mentre con alcuni colleghi stava svolgendo un sopralluogo in un'abitazione di Ramacca, in provincia di Catania, dove era stato ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ... (Rai News)

Sabato pomeriggio alle 15.30 i Carabinieri della Stazione di Barberino hanno tratto in arresto per furto aggravato in appartamento un 54enne (Nove da Firenze)

I periti Eugenio Aguglia e Roberto Catanesi procederanno al primo accesso per la perizia che è stata richiesta dal legale della donna Francesco Villardita. (RagusaTG)

L'Arma dei Carabinieri di Catania piange la scomparsa dell'appuntato Gianluca Giannaca (41 anni) caduto ieri sera nel corso di un'operazione condotta in un'abitazione in via Giuseppe Giusti (Ramacca) alla presenza del comandante maresciallo Luigi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sommario: Davide Stival ha interrotto l'incontro nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto. (Nuovo Sud)

Gli inquirenti stanno tentando di capire se l’appuntato dei Carabinieri stesse inseguendo qualcuno nella terrazza del palazzo oppure se sia inciampato accidentalmente, precipitando poi a terra dopo un volo di circa 12 metri. (La Prima Pagina)