Green pass obbligatorio, oggi il decreto. Dove e quando sarà necessario

Green pass obbligatorio, oggi il decreto. Dove e quando sarà necessario
Io Donna INTERNO

Ancora in discussione. In questo decreto legge non ci sarà l’obbligo vaccinale per la scuola.

Il green pass obbligatorio per i luoghi di maggior assembramento, considerato l’unico modo per riuscire a tenere, almeno per l’estate, l’Italia in zona bianca, trova l’ok dei presidenti di Regione.

Per entrare in cinema e teatri. Il green pass consentirà una capienza maggiore nei luoghi al chiuso.

Ovviamente fa molto discutere la proposta di Confindustria di «chiedere la presentazione del green pass ai dipendenti che, nel caso non lo abbiano, potrebbero essere spostati ad altra mansione o essere sospesi, con impatto anche sulla retribuzione»

X. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Il rilascio della certificazione dovrebbe avvenire anche a chi non ha completato il ciclo vaccinale ma specificando che debba effettuare il richiamo, altrimenti il green pass non sarà più valido. Nel decreto sarà anche specificato che il green pass rilasciato a chi ha fatto la prima dose non sarà più valido se non ci si presenta all’appuntamento per la seconda. (Tecnica della Scuola)

Green Pass obbligatorio, le ipotesi al vaglio: una dose per i ristornati al chiuso, due per volare

Green pass per ristoranti al chiuso. In fascia bianca basterà dunque avere una prima dose per stare nei ristoranti al chiuso. Dove sarà obbligatorio l’uso del green pass? (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr