Inter-Cagliari 2-2, scudetto nerazzurro con vittoria nel derby

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – L’Inter e il Cagliari pareggiano 2-2 oggi nel match della 32esima giornata della Serie A e compie un altro passo verso lo scudetto 2023-2024. I nerazzurri guidano la classifica con 83 punti e 14 lunghezze di vantaggio sul Milan, secondo a quota 69. Lunedì 22 aprile si gioca il derby Milan-Inter e la capolista con un successo nella stracittadina conquisterebbe lo scudetto con 5 gare di anticipo rispetto alla fine del campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Salve mister Semplici, ha visto la partita di ieri sera tra Inter e Cagliari? Sorpreso dal risultato? Per com’è andata sì. (Inter-News)

MILANO — Simone Inzaghi dovrà giocarsi il suo primo scudetto, il ventesimo per l’Inter, vincendo un derby. Nel 2022 la cavalcata verso lo scudetto rossonero cominciò con una vittoria in rimonta contro l… (la Repubblica)

Inter-Cagliari, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. Difatti, ieri l’Inter, pareggiando col Cagliari, non potrà superare i 102 punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14. (Inter-News)

Yann SOMMER 6 - Spettatore non pagante per un'ora. Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24 (Eurosport IT)

"Mi aspettavo una vittoria contro il Cagliari ma il gol del 2-2 viene viziato da un evidente fallo di mano, se fosse capitato a noi non si parlerebbe di altro". (Fcinternews.it)