Chiusura del corpo militare della Croce Rossa, proteste a Roma il 26 novembre

Erano in Iraq nel novembre 2003, quando ci fu la strage di Nassiriya. Hanno curato i feriti e raccolto i resti dei nostri caduti nel compound. E spesso si trattava solo di brandelli di carne. Erano in Abruzzo e in Umbria per il terremoto, in Emilia e in Liguria per le alluvioni. Sono in Afghanistan e sulle... (L'Altra Agrigento online)

Su altri giornali

Luvinate - Sabato 22 novembre, presso la sala polivalente del Comune, in piazza Sironi, si terrà il concerto-spettacolo “Genova per Voi” (Varese Report)

Un grande evento per raccogliere fondi da devolvere alle persone colpite dall’alluvione, ma anche un momento di festa e di socializzazione per tutta la cittadinanza e soprattutto per le persone coinvolte dall’emergenza: è questo lo spirito di “Pärmano”, la manifestazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sabato 22 novembre alle 17 nel salone delle feste del Circolo Ufficiali si terrà il concerto ‘San Carlo di Pesaro’, organizzato dall’associazione La Famiglia Marchigiana di Verona con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Verona. (Verona Oggi)

Sabato 22 novembre alle ore 21.00 al Cavolaforum a Cavola di Toano (Reggio Emilia), si terrà un concerto con lo scopo di iniziare una raccolta fondi che sarà totalmente destinato all’acquisto della sede, che rimarrà di proprietà del comitato della Croce Rossa Italiana Toano. (Bologna 2000)

La maratona Telethon 2014 continua la sua marcia attraverso la provincia di Lecco con tappa ad Oggiono e precisamente con un concerto dei Picett del Grenta che si terrà sabato 22 novembre ore 21.00 presso l’aula magna della scuola Marco D’oggiono di via Veneto. (ResegoneOnline)

Il senatore Gianluca Rossi: «I ritardi accumulati nell'iter autorizzativo rischiano di far scadere i termini della richiesta e quindi i fondi stessi» (Umbria24)