Clinton-Trump, due parole-chiave a testa nel dibattito numero due

Corriere della Sera ESTERI

«You'll be in jail». Un'affermazione del genere, durante un dibattito presidenziale, non l'aveva ancora pronunciata nessuno. Donald Trump, qualora diventasse presidente, annuncia di voler nominare uno «special prosecutor» per investigare Hillary e il ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nel dibattito presidenziale più scadente da decenni prevalgono velenosi attacchi personali. È stato il dibattito più crudele, personale, acido e povero di contenuti ... (il Giornale)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

NEW YORK Donald Trump è nei guai per la sua visione delle donne. (Il Mattino)

È quanto emerge dall'indagine condotta da Lorien Consulting. USA Gli italiani si interessano alle elezioni americane e tifano nettamente per Hillary Clinton. (Metro)

Louis, 10 ott. St. (LiberoQuotidiano.it)

Hillary Clinton schizza in alto nei sondaggi dopo il video con le frasi volgari e sessiste di Donald Trump. (L'Huffington Post)