Siria: Conferenza donatori; Gentiloni, da Italia 400 milioni US$
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È l'impegno preso da Unione europea e Stati membri nel corso della conferenza "Supporting Syria and the Region" organizzata congiuntamente a Londra da Onu, Regno Unito, Germania, Kuwait e Norvegia. La Germania si è impegnata a donare 2,3 miliardi ... (Rosa Rossa)
Su altre fonti
Lo ha annunciato, alla conferenza dei donatori di Londra, il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk. L'Unione europea si mobilita per la Siria stanziando più di tre miliardi di euro per gli aiuti da erogare anche e ai Paesi vicini. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
La riunione, che si è svolta al centro conferenze Queen Elzabeth II, a Westminster, è stata organizzata congiuntamente da Onu, Regno Unito, Germania, Kuwait e Norvegia. (Stadio24.com)
Lo riferisce all'ANSA la redazione de Il Manifesto, precisando che il giovane si occupava in Egitto in particolare dei sindacati del Paese. (Udine20)
Inoltre la Banca ... Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Ue, Donald Tusk, alla conferenza dei donatori di Londra. (Rai News)
Il lavoro di Oxfam per la risposta all'emergenza:. Oxfam: “bene aumento aiuti, preoccupazione per stallo negoziati”. (ConfiniOnline)
Da dare a chi? Al centro dell'appuntamento sono stati l'emergenza profughi e le prospettive di ricostruzione del paese devastato da una guerra che non accenna a fermarsi e che ha già fatto 250.000 morti. (Il Punto)