Facebook si adegua a nuove leggi privacy: per under 15 servirà ok dei genitori

Funzioni limitate per gli under 15, riconoscimento facciale facoltativo e possibilità di modificare le impostazioni sulla pubblicità: Facebook si adegua alle nuove leggi sulla... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il riconoscimento facciale su Facebook sarà facoltativo, in vista dell'entrata in vigore della Gdpr, la nuova normativa europea sulla privacy. L'utilizzo del riconoscimento facciale è completamente… (Gazzetta del Sud)

Nuovi problemi per Facebook; dagli USA è partita una class action per l'utilizzo improprio dei dati biometrici degli utenti. (Webnews)

Facebook, il social più usato al mondo dai giovani si adeguerà alle norme del regolamento europeo sulla privacy che riguarda gli adolescenti ovvero i giovani ... (Zazoom Blog)

Siete curiosi di sapere cosa Facebook ha raccolto su di voi? Ecco come accedere all'archivio del vostro profilo e scaricare tutto il database. (Investire Oggi)

Facebook si adegua alle nuove leggi sulla privacy e offre nuove tutele per tutti, indipendentemente dal luogo di residenza (Meteo Web)

WASHINGTON, Usa -- Il direttore del Product management di Facebook, David Baser, ha confermato che la piattaforma social, travolta da uno scandalo mondiale per (Bergamosera)