Gianni Morandi con un occhio bendato sui social. Paura per il cantante

Dopo essere mancato per diverso tempo dal web, Gianni Morandi è tornato a mostrarsi sui suoi canali social, ma la foto pubblicata dal cantante ha preoccupato non poco i suoi fan. Il cantautore si è mostrato con una vistosa fasciatura all'occhio e, sebbene abbia provato a ironizzare sulla sua condizione, tra i follower che lo seguono con affetto si è scatenato il panico. Ad alimentare la preoccupazione dei suoi sostenitori è stato lui stesso, che ha evitato - almeno per il momento - di rispondere alle tante domande arrivate in breve tempo sotto al suo post. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Gianni Morandi ha fatto preoccupare i fan con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram: “grave incidente”, ecco cosa è successo. (ilCiriaco.it)

Un passato da calciatore e un presente come speaker radiofonico e punto di riferimento per i giovanissimi sui social, da Tik Tok a Instagram passando per You Tube. È Michael Casanova, conosciuto ormai da tutti come Bella Gianda, che sabato 27 aprile alle 17 incontrerà i suoi fan al Quasar Village di Corciano per il firmacopie del suo libro ‘Verifichiamo! Record, curiosità e stranezze da scoprire insieme’ e per fare con loro foto in galleria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gianni Morandi con una benda sull’occhio destro. “Ho fatto a pugni, evviva”, ha scritto ironicamente Gianni, che però ha lasciato stupiti molti. (il Resto del Carlino)

Colpo di scena: Gianni Morandi compare sui social con tanto di maxi benda in testa, precisamente sull'occhio. «Ho fatto a pugni», scrive il cantante 79enne su Instagram. Quindi, comprensibile che i fan si siano messi in allarme. (leggo.it)