Ponte sullo Stretto di Messina, Pietro Salini al Corriere: "Dall'opera 10 miliardi per lo Stato"

L'Huffington Post ECONOMIA

Il Ponte sullo Stretto di Messina è un'opera che si autofinanzia, da cui lo Stato potrebbe ottenere circa 10 miliardi di euro e che darebbe lavoro a 40 mila persone. Pietro Salini, numero uno di Salini Impregilo, pezzo forte del consorzio Eurolink ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Salini Impregilo ha finalmente ... (Mondo TiVu)

Salini Impregilo ha annunciato ieri l'acquisizione dell'americana Lane Industries, produttore di ... La raccomandazione e' "buy". (La Stampa)

(askanews) - Il Cda di Salini Impregilo ha approvato l'acquisizione di Lane Industries, maggiore costruttore di autostrade e principale produttore di asfalto negli Usa, per un controvalore di 406 milioni di dollari al netto delle ... (La Prealpina)

(askanews) - L'operazione di Salini Impregilo va inquadrata nella volontà del gruppo tricolore di partecipare alle prossime gare per il rinnovo delle infrastrutture negli Usa. La scorsa settimana negli Stati Uniti - si legge in una nota ... (La Prealpina)

Lo ha detto il Cfo di Salini Impregilo, Massimo Ferrari, durante la conference call con gli analisti ... (Corriere della Sera)

Salini Impregilo ha finalmente rivelato il nome della società prescelta per la preannunciata acquisizione negli Stati Uniti: si tratta del gruppo specializzato in infrastrutture Lane Industries, che la società italiana si prepara a comprare per 406 ... (Solo News)