Valdobbiadene, rimasti sepolti due operai morto Roberto Michielon

La Prima Pagina INTERNO

Tragedia in provincia di Treviso. Due operai, dipendenti di un’azienda incaricata di posare tubature, sono rimasti sepolti a Valdobbiadene da una massa di terreno franata da un pendio. Uno è stato estratto dalle macerie, mentre l’altro è stato recuperato privo di vita.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Due operai sono rimasti sepolti in un cantiere stradale, a causa del cedimento del terreno. I colleghi di lavoro sono riusciti a salvarne uno, mentre cercano di ... (Agenzia di Stampa Asca)

13:11 (ANSA) - TREVISO - Due operai che stavano posando delle tubature in un vigneto a Valdobbiadene, dopo aver effettuato uno scavo, sono sono rimasti sepolti da una frana di terra. (Corriere della Sera)

A dare l'allarme i colleghi di lavoro che hanno immediatamente cercato di scavare per ... L'incidente è avvenuto stamattina verso le 8.30 nel corso di un cantiere stradale. (Adnkronos/IGN)

«A nome di tutta la cittadinanza lecchese e dell’Amministrazione comunale vogliamo esprimere... (ResegoneOnline)

(Adnkronos) - "Una tragico incidente che si è portato via Roberto: un padre, un marito, un lavoratore e un amministratore che, in questi anni, ha messo il suo l'impegno e la sua passione al servizio della comunità e di Pederobba. (LiberoQuotidiano.it)

@Seguici. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. (L'Arena)