Juventus -Milan 3-2 Non c'è partita, Vidal è un fenomeno.”Giallo ...

Mondocalcio.info - La Voce dei Tifosi SPORT

Le squadre erano decimate ,sia da una parte che dall'altra , nella Juve mancavano i Top Player Pirlo, Buffon ,Chiellini e Pepe, ma la Juventus ci ha messo come sempre, cuore ,tanto cuore. Il Milan dovrà capire che se vuole emulare la juventus della ... (Mondocalcio.info - La Voce dei Tifosi)

Su altri media

Se la Juventus non è abbastanza scaramantica, può essere ben contenta della vittoria, con tanto di ottima prestazione, sul Milan in occasione della gara che assegnava il trofeo luigi Berlusconi. (Excite Italia)

Nella 22.ma edizione del trofeo Berlusconi fanno festa i bianconeri che superano 3-2 i padroni di casa: il Milan esce sconfitto dal confronto diretto con i campioni d'Italia. (Il Tempo)

Trofeo Berlusconi pieno di goal e azioni pericolose: doppietta di Robinho per i rossoneri, 'Madama' in goal con Marchisio, Vidal e Matri. (Goal.com)

A tutti quelli che gli telefonano preannuncia che il Milan, in questo momento, non è in grado di spendere soldi per prestiti onerosi e, tanto meno, per comproprietà o acquisti a titolo definitivo. (Corriere dello Sport.it)

Milano, 20 ago (TMNews) - Nella ripresa sono gli ospiti a beneficiare dei propri cambi. (Virgilio)

La Juventus trionfa al Trofeo Berlusconi, vincendo contro il Milan per 3-2 e confermandosi già in perfetta forma per l'inizio del Campionato. (Teleborsa)