Nuoto, Federica Pellegrini ha deciso di disputare un'altra gara prima del ritiro!

Nuoto, Federica Pellegrini ha deciso di disputare un'altra gara prima del ritiro!
OA Sport SPORT

Una manifestazione che precederà i Mondiali nella piscina da 25 metri di Abu Dhabi (16-21 dicembre).

Non ci si aspettava una presenza di Pellegrini, visto che era stato annunciato che la sua ultima competizione in carriera sarebbe stata la ISL, ovvero l’International Swimming League.

L’azzurra ben si sta disimpegnando nella cosiddetta ‘Champions League’ del nuoto e tra le fila degli Aqua Centurions è pronta ad affrontare nuove prove nei playoff il 27-28 novembre

Federica Pellegrini non è stata solo una campionessa assoluta in piscina per riscontri ottenuti, ma anche per il modo in cui è riuscita ottenerli. (OA Sport)

Su altri media

Federica Pellegrini non è stata solo una campionessa assoluta in piscina per riscontri ottenuti, ma anche per il modo in cui è riuscita ottenerli. L’azzurra ben si sta disimpegnando nella cosiddetta ‘Champions League’ del nuoto e tra le fila degli Aqua Centurions è pronta ad affrontare nuove prove nei playoff il 27-28 novembre (OA Sport)

È stata iscritta da Matteo Giunta nei 100 e 200 sl (ci sarebbero anche i 50 sl). L'ultima vasca — Sarà un modo per regalare all’Aniene il suo titolo italiano numero 130 e 131 e non solo. (La Gazzetta dello Sport)

Alla piscina dello Stadio del Nuoto, in vasca da 25 metri, sono attesi tutti i principali protagonisti del nuoto azzurro, a cominciare proprio da Federica Pellegrini, campionessa olimpica a Pechino 2008 e primatista mondiale dei 200 stile libero in vasca lunga con 1'52"98 (Roma 2009), pluricampionessa mondiale iscritta ai 50, 100 e 200 stile libero «When your family calls you have to answer, I'm here 💛💙……ci vediamo a Riccione 🇮🇹 h17 30/11/21» (Quando la tua famiglia chiama devi rispondere. (L'Arena)

Assoluti Frecciarossa. Chiuse le iscrizioni. Fede sui blocchi

All'appuntamento di Riccione, nella piscina dello Stadio del Nuoto, in vasca da 25 metri, sono attesi tutti i principali protagonisti del nuoto azzurro, a cominciare da Federica Pellegrini, campionessa olimpica a Pechino 2008 e primatista mondiale dei 200 stile libero in vasca lunga con 1'52"98 (Roma 2009), pluricampionessa mondiale ed europea, icona del nuoto italiano ed internazionale. (Sportal)

La campionessa olimpica a Pechino 2008 e primatista mondiale dei 200 stile libero in vasca lunga con 1'52″98 (Roma 2009), pluricampionessa mondiale ed europea, icona del nuoto italiano e internazionale, risulta infatti iscritta ai 50, 100 e 200 stile libero nei Campionati Assoluti invernali Frecciarossa in vasca corta, in programma a Riccione, nella piscina dello Stadio del Nuoto, martedì 30 novembre e mercoledì 1° dicembre. (La Repubblica)

pdf Assoluti Frecciarossa - Avvertenze e disposizioni. archive Modulo richiesta accredito staff, dirigenti, personale sanitario. pdf Elenco iscritti "Campionato Italiano invernale in vasca corta Frecciarossa" - Riccione, 30 novembre - 1 dicembre 2021 Gare a porte chiuse. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr