Sassuolo-Inter, la MOVIOLA LIVE: annullato un gol a Lautaro dopo lungo check|Serie A | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Sassuolo e Inter chiudono il sabato di Serie A. Di seguito l`analisi degli episodi arbitrali nel Saturday night match. Sassuolo – Inter sabato 04/05 H.20.45 Marchetti Galetto – Fontemurato (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

SASSUOLO-INTER 1-0 (20' Laurienté) 71' - Nel Sassuolo esce Lipani, che cede il campo a Obiang. (Fcinternews.it)

Non ci saremmo mai immaginati di ritrovarci in questa posizione di classifica a questo punto. Conosciamo il valore della squadra e il valore dei giocatori, ma ci sono dei momenti in cui quando va male qualche partita ci si ritrova in certe situazioni in cui non si è abituati a stare. (SPORTFACE.IT)

Lotta salvezza, Carnevali: «Siamo capaci di cose importanti, vogliamo prenderci la salvezza» Le parole dell’ad del Sassuolo Carnevali ha parlato a Sky Sport verso la gara tra Sassuolo e Inter. Le sue dichiarazioni. (Cagliari News 24)

MOVIOLA SASSUOLO-INTER, PRIMO TEMPO – L’arbitro Matteo Marchetti spezza troppo il gioco e consente al Sassuolo di perdere tempo a suo piacimento. (Inter-News)

ALTRI TRE PUNTI REGALATI – L’Inter più brutta della stagione non si vendica nei confronti del Sassuolo, pur avendo tanti motivi per farlo. Non solo: gli regala pure una vittoria assurda con una prestazione dall’atteggiamento di una squadra già in vacanza. (Inter-News)

MOVIOLA – Sassuolo–Inter non è un test difficilissimo per l’arbitro Marchetti. Nessun episodio in entrambe le aree che desti sospetti, tutto sotto controllo per 90 minuti con pochissimi falli fischiati: solo 17 a fine partita. (Inter-News)