Rilasciato ultrà romanista. Cinque arresti tra i russi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo la Digos, sono stati i tifosi del Cska, ubriachi e armati, a provocare i tafferugli di ieri dentro e fuori dallo stadio. Tredici steward e 4 agenti di polizia feriti. Otto i Daspo inflitti. Scambio di persona, un italiano fermato e poi rilasciato. . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il legale: "Le immagini di una telecamera a circuito chiuso....." (La Repubblica)

Si tratta di un tifoso romanista, fermato durante i tafferugli nei pressi di Ponte Duca D’Aosta, e due russi, nei controlli di prefiltraggio, perché trovati in possesso di coltelli e petardi. Prima dell’inizio del match quando le tifoserie sono entrate in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tre tifosi arrestati e quattro daspo. Prima dell'inizio dell'incontro all'altezza di ponte Duca d'Aosta con lungotevere Maresciallo Diaz le tifoserie sono ... (Il Mattino)

Il segretario generale Infantino: ''Quelle dell'Olimpico sono scene che non vogliamo vedere in uno stadio europeo. (La Repubblica)

E’ assurdo pensare che ormai andare allo stadio equivale a prepararsi alla... Ancora scontri fuori dagli stadi, ancora odio e ancora discriminazione territoriale. (Vesuviolive.it)

Il calcio italiano è in crisi e questo è il risultato degli ultimi tristi anni. Allora erano quattro, ora sono solo due Juventus e Roma. (Blog di Sport)