Da Orvieto a Roma in treno, 17enne precipita dal settimo piano: è giallo

OrvietoNews.it INTERNO

Lotta tra la vita e la morte la giovane di 17 anni residente nell'Orvietano, che nel tardo pomeriggio di oggi, giorno di San Valentino, è stata ritrovata distesa e ormai incosciente sul pavimento di un cortile interno di un palazzo a Roma. La giovane ... (OrvietoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

La giovane è stata soccorsa in gravissime condizioni nel cortile interno di un palazzo di via Agrigento 3, nel quartiere Nomentano a Roma, dopo essere precipitata dal settimo piano. (PrimaPaginaReggio24)

La ragazza di 17 anni non abiti nello stabile in cui è stata soccorsa in condizioni disperate. La minorenne è precipitata dal settimo piano di uno stabile in zona ... (Alghero News Italy)

Ancora non è chiaro quanto accaduto, ma dai ... Una ragazza di 17 anni è stata trovata a terra, in un cortile interno di un palazzo di via Agrigento a Roma, in gravissime condizioni. (SiciliaInformazioni.com)

Ha riportato diverse ... Si stanno conducendo accertamenti per capire se il gesto della ragazza sia stato volontario oppure se sia trattato di un assurdo incidente. (CataniaLiveNews)

Una ragazza di 17 anni, moldava, deceduta al Policlinico Umberto I. Un mistero La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Subito soccorsa dal 118, a causa delle diverse fratture riportate è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)