Omicidio Pastor, colpo di scena genero ammette "coinvolgimento"

TMNews ESTERI

Marsiglia, (TMNews) - Colpo di scena nell'omicidio dell'ereditiera monegasca Helene Pastor, assassinata a Nizza il 6 maggio scorso. Il genero, Wojciech Janowski, 64anni, console onorario di Polonia a Montecarlo, ha ammesso il suo "coinvolgimento" ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TMNews) - Wojciech Janowski, genero di Hélène Pastor e nel frattempo ex console onorario di Polonia a Montecarlo, ha ammesso di avere pagato 200.000 euro per far uccidere l'ereditiera monegasca, assassinata il 6 maggio fuori da una ... (TMNews)

Il genero di Hélène Pastor, console di Polonia nel Principato di Monaco, ha riconosciuto il suo coinvolgimento nell'assassinio della miliardaria monegasca, ferita a morte il 6 maggio scorso, nel sud della Francia, mentre stava uscendo dall'ospedale l'Archer di ... (In dies)

Il genero Wojciech Janowski, ha confessato di essere il «mandante» dell'assassinio, che è stato commesso per «l'eredità» ... (Corriere Adriatico)

Roma (TMNews) - Sylvia Pastor, la figlia dell'ereditiera monegasca assassinata a Nizza il 6 maggio scorso e arrestata nell'ambito dell'inchiesta sulla morte della madre, è stata rimessa in libertà senza alcun capo d'imputazione: lo ha reso noto la procura di ... (TMNews)

Il genero Wojciech Janowski ha confessato di essere il mandante dell'assassinio, commesso per l'eredità, ha detto il ... (Rai News)

(TMNews) - Il ministero degli Esteri polacco ha annunciato di aver sospeso il console onorario di Polonia a Montecarlo, Wojciech Janowski, dopo che ha ammesso il suo "coinvolgimento" nell'omicidio della suocera, la miliardaria monegasca ... (TMNews)