Elon Musk verso nuove notti insonni, Bond Tesla ai minimi preannuncia mesi difficili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

C’è qualcosa che deve preoccupare Elon Musk più del tonfo del titolo Tesla nell’ultimo mese. Il vero problema per il costruttore di auto elettriche, se dovrà rivolgersi al mercato per raccogliere capitale nel prossimo futuro, è la parabola discendente delle obbligazioni Tesla che alimenta crescenti… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Il design del prodotto è minimale e futuristico, in perfetto stile Tesla, anche se il resto potrebbe non soddisfare tutti gli utenti (Androidworld)

Una vulnerabilità (ora risolta) in grado di mettere in ginocchio la sicurezza della Tesla Model S: la chiave può essere clonata in pochi secondi. (Punto Informatico)

Un team della Università di Leuven in Belgio, che lavora nell'ambito del gruppo Computer Security and Industrial Cryptography (COSIC) ha scoperto un grave 'bug' nel software che gestisce l'apertura delle porte e l'avviamento delle Tesla e delle vetture sportive McLaren. (Agenzia ANSA)

Tesla è da sempre molto attenta alla sicurezza delle proprie vetture, ma alcuni ricercatori hanno scoperto un exploit, fortunatamente corretto, che avrebbe potuto permettere agli hacker di aggirare la crittografia sulle chiavi, rendendo estremamente facile la clonazione e quindi il furto del veicolo... (Everyeye Tech)

L’azienda di Elon Musk aggiorna i veicoli elettrici per garantire 50-60 km in più con una singola carica per contribuire all’evacuazione. (DMove.it)

Tesla ha sbloccato da remoto una maggiore capacità delle batterie per alcune delle sue autovetture per permettere di allontanarsi velocemente da Florence. (Webnews)