Vaccini: si cambia per Pfizer e Moderna

FirenzeToday ECONOMIA

Questa nuovo intervallo di somministrazione tra la prima e la seconda dose di vaccino Pfizer o Moderna è stato disposto dalla Regione Toscana per motivi organizzativi e sempre entro i termini indicati dalla direttiva del Commissario straordinario il generale Figliuolo.

Le persone che hanno fatto la prima dose di Pfizer o Moderna nei primi giorni di questa settimana (lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 maggio) manterranno la seconda dose al 40esimo giorno. (FirenzeToday)

Su altre fonti

A presentare un esposto è stata la moglie della vittima, la quale chiede che vengano disposti gli opportuni accertamenti per verificare se vi sia un nesso di causa tra la vaccinazione e il. È morto lo scorso 8 maggio, dopo essersi sottoposto, il giorno precedente, alla seconda dose del vaccino Pfizer anti Covid. (ilmattino.it)

211***********) ESCLUSIVAMENTE per la SECONDA DOSE del VACCINO, è stato riprogrammato, a seguito della circolare Min.Salute che recepisce parere CTS, per il 27/06/2021 alle ore 11:40 c/o NUVOLA PFIZER VIALE ASIA, 2, ROMA». (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr