Pjanic è davvero un'idea della Juve, ma prima ci sono tre priorità: il punto

Pjanic è davvero un'idea della Juve, ma prima ci sono tre priorità: il punto
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Definita la scaletta delle priorità: Mire è un'idea per l'estate, ma al momento la Juve è concentrata su altro

All'orizzonte potrebbe esserci un ritorno in Serie A, con la Juventus in cima alle sue preferenze.

La Juve però al momento è concentrata su Manuel Locatelli, priorità del centrocampo e prima richiesta dell'allenatore.- Contatti continui col Sassuolo per cercare di stringere e chiudere la trattativa evitando brutte sorprese; in settimana ci sarà un nuovo incontro per parlare anche di eventuali contropartite. (ilBianconero)

Su altre fonti

Piuttosto, si parlerà presto di rinnovo, ma senza ansia né particolari preoccupazioni. Pjanic e gli altri — La che vorrebbe ritrovare Pjanic, che continua a mandare segnali, anche via social, su quanto sarebbe disponibile a rientrare a Torino dal Barcellona (La Gazzetta dello Sport)

Le priorità del mercato bianconero, al momento, sarebbero altre Miralem Pjanic continua a mandare segnali alla Juventus per tornare a vestire la maglia bianconera: come riportato da "Calciomercato.com", il centrocampista bosniaco classe 1990 vuole solo i bianconeri dopo essere stato "scaricato" dal tecnico del Barcellona, Koeman, e spera di poter tornare a breve a Torino. (Tutto Juve)

Ritorno alla Juve con ingaggio ridotto? Pjanic mette like

I bianconeri sono concentrati su Manuel Locatelli, obiettivo numero uno a centrocampo, ma Pjanic a costo zero e con ingaggio ridotto potrebbe rappresentare una soluzione interessante per la dirigenza bianconera , ex centrocampista della Juventus attualmente al Barcellona, continua a mandare messaggi, anche via social, per tornare a vestire la maglia bianconera. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr