Alessandro Del Piero: dopo l'Australia la Cina?

CalcioMercato Juve SPORT

Ha lasciato la Juventus nel maggio del 2012 dopo aver conquistato l'ottavo scudetto della sua lunga carriera in bianconero, per trasferirsi in Australia e vestire, dopo 19 anni, una maglia diversa da quella della Juventus. L'avventura di Alessandro Del Piero al ... (CalcioMercato Juve)

Su altri giornali

venerdì 14 marzo 2014 19:40. Futuro tutto da scrivere per l'ex bandiera della Juventus, al centro di una vera e propria bagarre. (Italintermedia)

Prima o poi dovrà accadere, Alex Del Piero ritornerà a “casa”, ovviamente quella bianconera e non da giocatore. In qualsiasi ruolo sia, l’importante è che il “Capitano” ritorni a Torino, è il sogno di tutti i tifosi della Juve, e questo avvenimento potrebbe succedere forse prima del previsto. (JuveNews24)

Al termine della stagione Alessandro Del Piero lascerà il Sydney. di Piero Ladisa – Bye bye Australia. (Giornale di Puglia)

Posted on 14 marzo 2014 by Salvatore Caperchio ... L'ex numero 10 della Juventus potrebbe non rinnovare il contratto con gli australiani. (Stop and Goal)

Alessandro Del Piero non rinnoverà l’accordo con il Sydney Fc perchè la dirigenza del club australiano non vuole allungare di un anno l’attuale contratto dell’ex bianconero che potrebbe concludere la propria vita professionale contro la Juve nell’amichevole in programma il prossimo 10 agosto a Sydney. (JuveNews24)

(ASCA) - Roma, 14 mar 2014 - Futuro tutto da scrivere in Australia per l'ex bandiera della Juventus Alessandro Del Piero, al centro di una vera e propria bagarre, come riporta il ''Sydney Morning Herald''. (Agenzia di Stampa Asca)