Il presidente del Corinthians: “Prego ogni giorno per vendere Pato”

TodaySport.it SPORT

Una volta i presidenti facevano carte false per acquistare i giocatori, oggi addirittura accendono un cero alla Madonna per farseli soffiare. O che magari, spontaneamente decidano di andare altrove. Nessuna lacrima sarà versata, insomma. È il caso di Pato, ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roberto de Andrade, presidente del Corinthians, non usa giri di parole e afferma che aver preso Alexandre Pato e' stato un grande errore. - Un pentimento in piena regola. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ritorno in Europa di Alexandre Pato è più vicino di quanto si possa pensare. (Sport Mediaset)

25 giugno 2015 Calciomercato News corinthians. Il Corinthians scarica Pato @ Getty Images. (Sportal)

A confermarlo sono anche le indiscrezioni provenienti dal Brasile e che riguardano un presunto interessamento per Pato. Secondo il quotidiano "Uol Sport", infatti, cominciano anche a circolare le prime ... (Tuttosport)

Che due anni dopo l'acquisto di Pato non ha fatto nulla per nascondere il suo rammarico. "Portarlo qui è stato un errore" l'amissione di Roberto de Andrade, presidente del Corinthians che nel 2013 decise di ... (Fantagazzetta)

ROMA - «Prego giorno e notte per riuscire a vendere Pato». La situazione di Pato è molto delicata: due settimane fa ha ... (Corriere dello Sport.it)