REPORT MEDICO, Amrabat: frattura delle ossa nasali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Sofyan Amrabat ha riportato un violento trauma contusivo al volto. Oggi e domani svolgerà lavoro personalizzato. A rischio la presenza per il Bologna Report medico sulle condizioni del centrocampista viola Amrabat, uscito malconcio per un colpo in faccia rimediato ieri contro il Torino: La Fiorentina comunica che, nel corso della partita di Coppa Italia disputata ieri, il calciatore Sofyan Amrabat ha riportato un violento trauma contusivo al volto. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella Fiorentina problema per Sofyan Amrabat, che ha subito la frattura delle ossa nasali in Coppa Italia: il marocchino, fanno sapere i Viola, "svolgerà lavoro personalizzato per due giorni in attesa che gli venga confezionata un'apposita maschera di protezione" e sarà a disposizione col Bologna (Sky Sport)

"ACF Fiorentina comunica che, nel corso della partita di Coppa Italia disputata ieri, il calciatore Sofyan Amrabat ha riportato un violento trauma contusivo al volto. foto di Giacomo Morini (Torino Granata)

Report medico della Fiorentina sulle condizioni di Sofyan Amrabat: la società viola ha appena pubblicato sul proprio sito l'esito degli esami a cui il centrocampista marocchino è stato sottoposto a seguito del violento trauma al volto subito durante il match di ieri contro il Torino a seguito di un colpo in faccia di Sanabria. (Firenze Viola)

Sofyan Amrabat ha riportato un violento trauma contusivo al volto. Oggi e domani svolgerà lavoro personalizzato. A rischio la presenza per il Bologna (Fiorentina.it)

Bisogna farlo giocare, la fiducia la trovi se giochi bene e segni. Quindi si sente addosso ancora un po’ questo e dal punto di vista mentale deve lavorare tanto» (Inter-News)

Giornata di esami strumentali per Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino si è infortunato nei minuti finali della sfida di ieri contro il Torino, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, vinta dagli uomini di Vincenzo Italiano col risultato di 2-1. (Goal Italia)